Chi sono

Mi chiamo Gian Domenico Sale,

la fotografia è sempre stata sin da ragazzo la mia grande passione, ma la vita e le sue vicissitudini non mi hanno permesso di dedicarLe troppo tempo cosicché si è assopita pian piano.

Ma da tre anni a questa parte le cose sono cambiate: il caso mi ha portato vicino ai campi sportivi dei giovani dilettanti e dei professionisti e sempre per caso ho ripreso in mano la macchina fotografica scoprendo che la passione per la fotografia non mi aveva mai abbandonato.

Con la fotografia sportiva ho riscoperto immediatamente questa grande passione che mi permette di immortalare con un semplice clik, la tensione di un allenatore, un dribbling, la parata di un portiere, l'esultanza per un gol e, per i più bravi, la grandissima gioia di alzare una coppa al cielo senza modificare in nessun modo la spontaneità del momento.

L'obiettivo del mio sito fotografico è quello di contribuire a valorizzare e a far conoscere, per quel che posso, il mondo del calcio dilettantistico offrendo una sintesi della mia passione e dando ampio spazio soprattutto ai giovani dilettanti a cui auguro di coronare presto il loro sogno di diventare professionisti.

Tutte le partite documentate sono eventi pubblici, che vengono fotografate dopo aver avuto l'autorizzazione della società ospitante e dall'arbitro chiamato a dirigere l'incontro.

Tuttavia, se qualcuno dovesse ritenere che qualche fotografia possa in qualsiasi modo ledere la propria immagine, vi prego di comunicarlo quanto prima e la stessa sarà eliminata dal mio sito.